Immagine Pierino Donati
A chi è dedicato il Corso online di astrologia avanzata ?
di Pierino Donati - mercoledì, 2 maggio 2018, 14:16
 
Livello di competenza: Tutti i livelli.

Il corso è dedicato a chiunque, sia per chi ha un livello limitato di conoscenza dell’astrologia, sia per coloro che hanno già avuto modo di approfondire l’argomento tramite libri, pubblicazioni, testi o partecipando a convegni o corsi espressamente dedicati a questa materia. L’obiettivo del Corso è quello di mettere il partecipante in grado di effettuare, autonomamente, calcoli astrologici di qualità professionale, con estrema rapidità, precisione e completezza.

Il corso è basato su cinque moduli che forniscono al partecipante tutte le nozioni per imparare ad utilizzare pienamente i nostri script che sono in grado di effettuare un calcolo astrologico completo con la compilazione di un report finale che comprende le interpretazioni specifiche provenienti dagli studi e dai libri di alcuni astrologi di fama mondiale. Ogni modulo comprende una lezione basata su un ebook realizzato da ILM Astro che ha lo scopo di fornire un valido supporto didattico, documentale ed esemplificativo. Tutti gli ebook sono rappresentati da un’edizione fuori commercio che può essere utilizzata solamente dagli stessi partecipanti al Corso che sono autorizzati ad installarlo sui loro dispositivi elettronici.

Copertina 1° Corso di Astrologia avanzata

Il pagamento dell'iscrizione al corso da diritto all'utilizzo gratuito per un anno del nostro server. (N.d.r.: sulla nostra VPS sono ospitati tutti gli script indispensabili per il calcolo online e tutti i database personali)

Per il medesimo periodo di un anno, resteremo a vostra disposizione (anche telefonicamente) per aiutarvi ad utilizzare pienamente i contenuti del corso e dei nostri servizi.

Al termine del corso è previsto il rilascio di un certificato di partecipazione.

Per iscriversi al corso si deve effettuare il pagamento della quota prevista, tramite il subdominio ILM Store, a partire dall’apposita pagina raggiungibile direttamente a questo link: Corso online di Astrologia avanzata